UFFICIALE: il Maccabi saluta Keenan Evans

0 0
Read Time:25 Second

Dopo i numerosi, anzi numerosissimi arrivi delle scorse settimane (Lorenzo Brown, Colson, Hilliard, Poythress, Martin, eccetera), arrivano anche i saluti in casa Maccabi: questa volta è il turno di Keenan Evans su cui c’erano buone aspettative per la stagione scorso, ma il cui rapporto col club di Tel Aviv non è mai sbocciato.

Per Evans ora ci dovrebbe essere lo Zalgiris che, ad oggi, pare davanti a tutto il resto della concorrenza. Attendiamo sviluppi nelle prossime ore.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Sasa Obradovic ed il Monaco rinnovano per altri 3 anni

Obradovic rimane nel Principato. Il Monaco ha ufficializzato sui propri canali social il rinnovo di coach Sasa Obradovic. Il coach serbo, subentrato a stagione in corso a Zvezdan Mitrovic, ha firmato per altre 3 stagioni col team monegasco.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading