Olympiacos vs Monaco, sola andata per Belgrado. Le parole dei Coach

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Olympiacos vs Monaco, nel prepartita di Gara 5 le parole dei Coach.

AS Monaco: parla Sasa Obradovic

“I miei giocatori hanno mostrato molta più energia in Gara 4 rispetto alle altre partite della serie. Ora la pressione mentale è dalla loro parte. Li abbiamo già battuti al Pireo ma questa Gara 5 sarà diversa. Se vuoi batterli in trasferta , non devi solo portare energia, devi anche essere paziente e giocare con il cuore. L’Olympiacos ha l’esperienza di questi grandi incontri ma sappiamo cosa aspettarci allo Stadio della Pace e dell’Amicizia”.

Olympiacos Pireo: parla Georgios Bartzokas

“Facendo una mini-valutazione di quello che è successo fino ad ora, siamo molto contenti del nostro percorso di questa stagione. Il fatto che la nostra squadra sia riuscita a giocare quattro partite di playoff e abbia questo tipo di supporto da parte dei tifosi, in questo tipo di atmosfera , è importante per i nostri giocatori. È molto importante per tutti noi. Se qualcuno ci avesse detto all’inizio della stagione che avremmo giocato una quinta partita nel nostro campo per arrivare alle Final Four, saremmo stati tutti contenti di questa prospettiva ed è così che dobbiamo affrontarla. È una partita molto difficile, ma stiamo giocando in casa, abbiamo del potenziale e crediamo che se giochiamo bene vinceremo”.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Olympiacos-Monaco, notte per cuori forti al Pireo

Olympiacos-Monaco, questa sera alle 2030, sceglierà l’ultima invitata al grande ballo delle Final 4 di Belgrado. Chi raggiungerà Real, Efes e Barça per contendersi il trofeo continentale? Peace and Friendship del Pireo teatro di una delle gare 5 più sentite ed intriganti degli ultimi anni. L’Olympiacos, dopo diversi anni, vuole […]
Olympiacos-Monaco

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: