Fucka: In una F4 può succedere di tutto

0 0
Read Time:59 Second

Gregor Fucka ex giocatore dell’Olimpia Milano e del Barça, ma non solo ha rilasciato un’intervista su l’Avvenire. Ecco un piccolo estratto delle sue parole.

L’A|X Armani Exchange Milano alle F4

«Può farcela, ha meritato questo traguardo perché gioca bene. Sia il Barcellona che le altre due semifinaliste (Cska Mosca e Efes Istanbul) sono molto forti, ma Milano parte alla pari e in una Final Four può succedere di tutto, la differenza la fanno i dettagli, la spunterà chi arriva nella forma migliore».

Olimpia Milano, un progetto che va | Eurodevotion

Fucka sul valore della compagine biancorossa

«Messina è un coach esperto, che ha tanta intelligenza cestistica, con lui in Nazionale ho vinto un bellissimo argento europeo. Poi ha tanti giocatori di qualità e sono contento per Gigi (Datome), l’uomo giusto al posto giusto. Milano è stata costruita per fare due campionati, per cui non ha rivali anche per lo scudetto».

Messina | Eurodevotion

Milano e Barcellona: dolci ricordi

«Ho ricordi fantastici con entrambe le squadre. Ho avuto la fortuna di giocare con queste due società gloriose. Che vinca il migliore. Ma sono contento perché l’impresa di Milano è già un eccezionale spot per il basket italiano, una promozione per tutto il “nostro” movimento».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Betis - Barcellona (G36), è mattanza blaugrana

Il resoconto di Betis - Barcellona
Betis - Barcellona

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: