Barcellona – Badalona(G3), il terzo quarto decide il passaggio

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Il Barcellona è la quarta semifinalista della Liga. La squadra di coach Jasikevicius, battendo il Badalona 94-73, accede al secondo turno dove incontrerà Tenerife. Decisivo il terzo quarto, nel quale i blaugrana sono stati capaci di realizzare ben 37 punti. Nulla da fare per il Badalona che, nonostante ciò, chiude un ottima stagione.

Gasol-Kuric-Davies

Buona parte del successo spagnolo passa per questi tre giocatori. Nella terza frazione, infatti, il Barcellona ha saputo imporre il proprio gioco nella prima parte grazie allo strapotere fisico di Gasol. Nella seconda, invece, sono saliti in cattedra Kuric e Davies, trascinando tutti i loro compagni. I 14 punti subiti, poi, sono l’ennesima conferma della forza difensiva blaugrana.

L’orgoglio neroverde

Ancora una volta, nonostante il risultato, la Joventut ha mostrato grandissimo orgoglio e abnegazione. I ragazzi della Penya, dopo aver raggiunto gara 3, non si sono dati per sconfitti, dando tutto quello che avevano. La condizione non al top, però, dopo una stagione altamente dispendiosa, ha giocato contro di loro, cedendo definitivamente nella terza frazione.

Le semifinali

Il Barça tornerà in campo lunedi, per affrontare un’altra grande squadra, ossia Tenerife. I canarini, dopo aver battuto il San Pablo Burgos in due partite, tenteranno l’impresa della finale. Una serie che saprà regalare grande spettacolo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia - Virtus (G1): Bologna bella e vincente

La Virtus probabilmente più bella della stagione vince nella gara d'esordio delle finali
Olimpia Virtus

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading