INTERVISTA POST-GARA 3, ATAMAN: “Abbiamo giocato queste partite come preparazione per le Final Four”

mfiorda26
0 0
Read Time:56 Second

Queste le parole di coach Ataman dopo la qualificazione della sua squadra alla finale della super Ligi turca.

Sulla serie:

“Prima di tutto, mi congratulo con il Beşiktaş. Hanno fatto un ottimo lavoro e hanno aggiunto valore al basket turco. Ma ovviamente la capacità del nostro team è molto più alta, come testimonia il livello dei nostri giocatori stranieri, e, inoltre, siamo in una buona forma fisica. Ci stiamo preparando per le Final Four e abbiamo giocato queste partite come preparazione ad esse. Nelle prime 2 partite, abbiamo avuto difficoltà a vincere le partite in modo netto. Oggi abbiamo iniziato bene la partita e, superati i 20 punti di vantaggio, abbiamo fatto riposare i giocatori che giocheranno di più a Colonia, ma anche gli altri nostri giocatori hanno dato un ottimo contributo. Mi congratulo con i miei giocatori, siamo arrivati ​​in finale.

E sulla semifinale di Venerdì con il CSKA:

Il CSKA Mosca è una squadra molto forte. Ci aspetta una partita molto dura. Cercheremo di superare la semifinale per poi giocarci le nostre chance in finale. Abbiamo le stesse possibilità di vincere delle altre squadre presenti”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Efes e le Final Four: una storia tanto breve quanto intensa. Con un pizzico di remake...

L’Efes di coach Ergin Ataman si appresta a vivere la seconda Final Four della sua storia. L’Efes si riconferma tra le magnifiche quattro, dopo aver vissuto la batosta della sconfitta col CSKA a Vitoria e la traumatizzante pausa della scorsa stagione. Se è vero che arrivare in alto non è […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading