CSKA, sospiro di sollievo per Iffe Lundberg

0 0
Read Time:45 Second

CSKA sempre nel mirino di ogni tipo di problema che possa nascere da un’attività sportiva. Fortunatamente la vicenda Lundberg sembra essersi chiusa bene.

Iffe Lundberg, guardia danese in forza al CSKA che aveva perso conoscenza a metà di gara 3 contro il Nizhny, nei Playoff VTB, è stato dimesso dall’ospedale con la conferma che non vi sono problemi particolari legati a quanto accaduto.

Il giocatore ha spiegato l’accaduto personalmente al media danese TV2 Sport, dopo aver trascorso una notte in osservazione:

«Mi sono sentito svenire, con vertigini, ed è stato necessario portarmi in ospedale. Fortunatamente tutto si è risolto e dopo una notte in osservazione è stato riscontrato che non ci sono problemi. Ora sto bene».

L’atleta non sarà disponibile per gara 1 di semifinale Playoff, in VTB, sul parquet dello Zenit questa sera alle 1930 (ora italiana). La sua assenza si aggiunge a quelle di Bolomboy, Milutinov e Strelnieks.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Pre Zenit-CSKA (G1), Itoudis: "Siamo pronti a lottare"

Pre Zenit-CSKA abbastanza sorprendente per i ragazzi di coach Itoudis. Ecco le parole del coach alla vigilia del primo atto della semifinale playoff della VTB League.
Pre Zenit-CSKA (G1), Itoudis: "Siamo pronti a lottare"

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading