Pre Zenit-CSKA (G1), Itoudis: “Siamo pronti a lottare”

Pre Zenit-CSKA abbastanza sorprendente per i ragazzi di coach Itoudis. Ecco le parole del coach alla vigilia del primo atto della semifinale playoff della VTB League.

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Dopo il successo a fatica nel primo turno playoff contro il Nihzny Novogorod, il CSKA di coach Dima Itoudis è pronto per la serie di semifinale che parte questa sera alle 20:30. E’ un Pre Zenit-CSKA sorprendente: dopo gli esiti della regular season, l’incrocio avviene già in semifinale della VTB League, visto che lo Zenith di coach Xavi Pascual ha vinto con merito la regular season, nonostante il già citato grande cammino nei Playoff di Turkish Airlines Euroleague contro il Barça di coach Jasikevicius.

Nell’immediata vigilia della sfida di S.Pietroburgo, è proprio l’head coach del CSKA a parlare non soltanto dell’imminente primo atto di una serie che si preannuncia bellissima, ma anche dà un veloce aggiornamento sull’altro infortunato recente in casa CSKA: il play Iffe Lundberg.

“Questa stagione non smette di stupirci. Ci dispiace per Iffe (Lundberg,ndr.). Lui è in ospedale, sta bene e ovviamente non è a disposizione il suo prezioso contributo già da questa sera. Siamo pronti a lottare. In questo momento sembra che stiamo stressati e che la palla non gira bene e i tiri che ci prendiamo sono innaturali. Questo è dovuto al fardello di avere tanto carico di lavoro che ci trasciniamo alle spalle e anche questa sera, in questa partita ci lavoreremo su. Abbiamo giocatori pronti, giocatori di esperienza che vogliono il meglio per il nostro club. Lo stesso è per il nostro avversario: lo Zenith ha disputato sin qui una stagione meravigliosa, giocando un signor basket, dominando il campionato dall’inizio e hanno messo alle corde una super squadra come il Barça. Questa gara-1 sarà sicuramente una battaglia”.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

CSKA-Itoudis: c'è l'accordo fino al 2023

CSKA-Itoudis: c'è l'accordo. Il coach greco e la squadra moscovita proseguiranno il loro rapporto fino al 2023.
CSKA-Itoudis: c'è l'accordo fino al 2023

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading