Jasikevicius post gara 5:” Siamo stati aggressivi sin dall’inizio. Il Barcellona deve partecipare spesso alle Final Four!”

Andrea Lafornara
0 0
Read Time:51 Second

Jasikevicius chiaramente molto contento in sala stampa dopo la gara 5 conquistata tra le mura amiche del Palau Blaugrana contro uno Zenit che ci ha provato fino alla fine, ma ha dovuto ad un certo punto alzare bandiera bianca:

Jasikevicius
Jasikevicius

Penso che sin dall’inizio siamo stati aggressivi e molto duri in difesa. In attacco a volte ci è mancata pazienza e questo purtroppo ci ha procurato un po’ di palle perse, e ne abbiamo discusso all’intervallo cercando una soluzione al problema. Ci hanno inoltre agevolato le ottime prestazioni di alcuni dei nostri giocatori i quali ci hanno creato davvero situazioni a noi congeniali.

Dopo l’analisi della partita, Jasikevicius pone uno sguardo anche al futuro:

Sicuramente questa serie ci ha fatto comprendere l’estrema difficoltà nel giocare i Playoff di Eurolega. Però mi sento di dire che un Club come il nostro, alle Final Four ci deve essere spesso, ed è quello che cercheremo di fare, nella speranza di aprire un ciclo importante qui a Barcellona che duri nel tempo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Umberto Gandini: Complimenti a Milano per un traguardo che mancava da 29 anni

L‘A|X Armani Exchange Milano grazie alla vittoria ottenuta in gara 5 contro il Bayern Monaco ha conquistato dopo 29 anni di lunga attesa il pass per le F4 2021 in programma dal 28 al 30 maggio 2021 in quel di Colonia. Attraverso una nota ufficiale, il Presidente della LBA Umberto […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: