Nicolas Laprovittola alla vigilia della sfida all’Olimpia. Parole da campione vero

0 0
Read Time:48 Second

Nicolas Laprovittola, playmaker argentino del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara di domani sera al Forum in cui i suoi “blancos” sfideranno l’Olimpia Milano.

«Dobbiamo essere felici di poter giocare, di poter andare in campo e competere. Ci sono persone che non possono andare a lavorare, che sono rinchiuse in casa, ci sono persone che stanno attraversando un periodo difficile e dobbiamo essere consapevoli che siamo in uno stato di privilegio».

Indipendentemente dal valore dell’atleta, comunque alto, ci pacerebbe tantissimo che ci fossero tanti Laprovittola, consapevoli di vivere una situazione che oggi è ben differente da quella della gente comune.

Le sue parole ricordano molto quelle del suo attuale compagno di squadra Sergio Llull, che proprio nei giorni più difficili della pandemia appoggiò la decisione della Liga Endesa di provare a riprendere il campionato per poter dare un paio d’ore di sollievo a tante gente che viveva una condizione difficile a causa dell’emergenza COVID-19.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Zalgiris, lungo stop per Patricio Garino

Lo Zalgiris comunica che Patricio Garino è stata sottoposto ad intervento al menisco e sarà assente per circa 6 settimane. Lo staff lituano ha ritenuto l’operazione necessaria per riportare il giocatore alla piena forma dopo il grave infortunio ai legamenti della scorsa stagione. Da quando è arrivato a Kaunas, l’italo-argentino […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading