Sergio Llull, col cuore e con rispetto: Dobbiamo provare a riprendere per la gente

In un periodo in cui tante componenti del mondo del basket si sono espresse, spesso senza grossi contenuti ed in modo frettoloso, riguardo l’opportunità o meno di riprendere e portare a termine la stagione, arrivano le parole di Sergio Llull, una luce nel buio di questi tempi.

Intervistato da Dazn, come riporta Marca, il fenomenale play del Real Madrid è stato chiaro:

«Dobbiamo provare a fare lo sforzo di riprendere, qualcosa che avverrà progressivamente. Dobbiamo farlo per la gente, i nostri tifosi, che così potranno stare davanti alle televisione ed almeno per due ore dimenticare i gravi problemi legati al virus godendosi la pallacanestro».

Senza mezzi termini, chapeau Sergio! I campioni non sono campioni per caso.

sergio-llull-real-madrid-

 

«Dobbiamo provare a riprendere per la gente, che potrà passare due ore dimenticando il virus e guardando pallacanestro»

 

 

Prosegue il giocatore: «Ci alleniamo a metà campo, con palloni segnati. proviamo a seguire tutte le norme».

«Ero pronto al rientro proprio nella settimana della sospensione, poi è arrivato questo incubo. Mi ha fatto bene riposare, prendermi cura del mio corpo ed ora ricominciare ad allenarmi».

 

Next Post

Nemanja Nedovic e Mike James, sempre insieme...

Un tweet chiaro e senza fronzoli. The way I look a this whole situation-or you’re gonna have one month of (probably) very bad basketball and a lot of problems or you’re gonna have a 20/21 season of the best basketball in years 🤷🏻‍♂️ just my opinion — Nemanja Nedovic (@nedovic1624) […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: