Annunci

Parla il Presidente del Barcellona, mentre sul mercato iniziano le voci destabilizzanti…

Il Presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo nella giornata di ieri in cui si è visto obbligato a toccare il delicatissimo tema della riduzione degli stipendi in casa azulgrana.

Nel settore basket vi sono ancora

«Sono fiducioso, alla fine tutti accetteranno perché si renderanno conto che è l’unica soluzione possibile. Non faccio certamente i nomi, aspetto la loro decisione in maniera ottimista».

Intanto, come era abbastanza ovvio prendere, da Madrid arriva una presunta “bomba” di mercato che riguarda appunto uno dei giocatori che non avrebbe trovato l’accordo con il club catalano.

La fonte è http://www.defensacentral.com un sito che si definisce “la voce del madridismo”. In sostanza decisamente schierati…

Cory Higgins, definito furioso con la dirigenza catalana, starebbe flirtando con i rivali della capitale.

Qui l’articolo comparso sul sito.

Abbastanza particolari, per non dire altro, le motivazioni a supporto di questa voce. Le immagini in rete di un gruppo di giocatori “blancos” cui si sarebbe unito Higgins ed, udite udite, il fatto che Fabien Causeur abbia inserito il #22 del Barça nel suo quintetto ideale di Eurolega in uno dei tanti giochini presenti sul web in questi giorni.

Ovviamente prenderemo informazioni per verificare ciò che ad oggi non ci pare decisamente altro che una voce un po’ di parte.

 

Annunci
Next Post

Taiwan e Tajikistan, il basket ai tempi del Covid 19

Il basket ai tempi del Corona Virus. Quali leghe stanno giocando?

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: