Valencia, dopo i rumors c’è il rinnovo di Pradilla

0 0
Read Time:33 Second

Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento del Real Madrid per Jaime Pradilla: Valencia risponde presente e prolunga il contratto del suo giovane pupillo.

Il lungo 23enne, alla sua quarta stagione in maglia taronja, era stato associato ai blancos nei tempi recenti. Madrid, molto probabilmente, si priverà in estate di giocatori spagnoli o formati in Spagna e quindi dovrà intervenire sul mercato anche in quel senso. Proprio per questo motivo Pradilla era uno dei nomi che piacciono al GM Sanchez.

Valencia, però, risponde prontamente e rinnova il suo giovane fino al 2027. Chi vorrà in ogni caso fare la corte allo spagnolo dovrà farlo parlando anche di buyout.

Pradilla Valencia

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Alba crolla a Vitoria. Tutto facile per il Baskonia

Alla Buesa Arena si affrontano il Baskonia di coach Ivanovic contro l’alba di Berlino di coach Gonzalez. Gli Spagnoli cercano la W per rilanciarsi nella corsa al play in dopo la battuta di arresto di 7 giorni fa contro il Fenerbahce e affrontano la squadra tedesca che non ha più […]
Eurodevotion | Baskonia Alba

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading