Colpaccio Zalgiris: a Kaunas arriva Emmanuel Mudiay

frcata7 1
0 0
Read Time:45 Second

La voce si rincorreva già da tempo e si diceva che tra le parti c’era l’accordo, ma ora c’è anche l’ufficialità: Emmanuel Mudiay è un nuovo giocatore dello Zalgiris Kaunas.

E’ un vero e proprio colpaccio quella della società lituana che riesce ad accaparrarsi un giocatore che in Europa potrebbe essere davvero uno dei migliori.

Mudiay è stato selezionato con la settima scelta assoluta al Draft NBA 2015 dai Denver Nuggets con cui poi ha giocato per tre stagioni. Poi ha militato per un anno e mezzo presso i Knicks con cui ha avuto le sue migliori statistiche (14.8 punti, 3.3 rimbalzi e 3.9 assist di media) ed infine con gli Utah Jazz. Durante l’ultima stagione è rimasto a sorpresa senza squadra ed ora vuole rimettersi in gioco nella massima competizione europea. Con lo Zalgiris ha firmato un contratto annuale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Colpaccio Zalgiris: a Kaunas arriva Emmanuel Mudiay

Next Post

Mercato, raffica del martedì con diverse situazioni interessanti

Mercato sempre vivo in Eurolega: ultimi colpi qualitativamente molto interessanti. Giornate di movimenti molto interessanti sul mercato di Eurolega. Chi deve completare il roster lo sta facendo con un’ottima qualità. Lo ZALGIRIS firma un contratto annuale con EMMANUEL MUDIAY, scelto all #7 dai Nuggets nel 2015. Dopo tre anni in […]
Mercato

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: