Ufficiale: la Stella Rossa aggiunge Trey Thompkins

0 0
Read Time:34 Second

Ulteriore aggiunta in corso d’opera per la Stella Rossa che firma l’ex Real Madrid Trey Thompkins per un mese con opzione di estensione fino al termine della stagione.

Ala grande di 208 cm, Thompkins è stato un volto dei blancos dal 2015 al 2022, prima di salutare la capitale spagnola al seguito dei numerosi problemi di natura fisica. La scorsa stagione è così ripartito dallo Zenit, patendo però un nuovo infortunio al termine della passata stagione. Ora torna in Eurolega per dare profondità al reparto lunghi dei biancorossi di Belgrado.

Dopo le aggiunte di Freddie Gillespie e Javonte Smart, il roster di Sfairopulos aggiunge un’altra pedina.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega, perchè il Round 26 può regalare verdetti quasi definitivi

Eurolega in campo da questa sera per il Round 26, l’ultimo prima della sosta di due settimane, rarità assoluta. E’ un turno che potrebbe regalare qualcosa di simile a dei verdetti. L’Eurolega scende in campo tra oggi e domani per completare il Round 26 ed all’orizzonte potrebbero esserci risultati che […]
Eurolega Round 26| Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading