Olimpia Milano, Messina: Umiltà e rispetto, ma tenteremo di vincerla

0 0
Read Time:46 Second

Dopo una difficile settimana segnata dalla doppie dolorose sconfitte nelle due trasferte di Atene e Istanbul, a Milano arriva il Real del grande ex Sergio Rodriguez. Con una classifica che mette quasi spalle al muro le scarpette rosse, il Real Madrid, dominatore dell’attuale regular season sicuramente è l’avversario peggiore da incontrare visti anche i recuperi dati per certi di Tavares e Llull (con minutaggio contingentato). Ettore Messina presenta così la sfida, anche per lui da ex, di giovedì al Forum.

Tavares, al lavoro in vista di Milano

Le parole del coach dell’Olimpia Milano

“Siamo coscienti di affrontare i Campioni d’Europa in carica e intendiamo farlo con umiltà e rispetto per quello che sono e rappresentano. Al tempo stesso, vogliamo migliorare la qualità del nostro gioco per tutto l’arco dei 40 minuti e tentare di vincere una partita di grandissimo prestigio”.

Olimpia Milano

photocredit – Trendbasket X

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: la Stella Rossa aggiunge Trey Thompkins

Ulteriore aggiunta in corso d’opera per la Stella Rossa che firma l’ex Real Madrid Trey Thompkins per un mese con opzione di estensione fino al termine della stagione. Ala grande di 208 cm, Thompkins è stato un volto dei blancos dal 2015 al 2022, prima di salutare la capitale spagnola […]
thompkins

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading