Round 1 Eurolega: “injury report” del 6 ottobre

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

Seconda serata del Round 1 di Eurolega ed eccoci con il nostro “injury report” relativo alle gare di questa sera.

FENERBAHCE vs MILANO

Due assenti per parte in questa sfida.

I turchi non avranno lo sfortunatissimo Raul Neto (rottura del tendine rotuleo) e Metecan Birsen (ginocchio), mentre Milano non avrà a disposizione Maodo Lo (out un mese per infortunio agli addutori) e Billy Baron (operato al termine delle scorse finali Scudetto per pulizia del gomito e rioperato nuovamente nella stessa zona nelle scorse ore, recupero esteso di almeno altri due mesi).

PANATHINAIKOS vs OLYMPIACOS

Greens privi dell’ex Ioannis Papapetrou (ginocchio) e di Dinos Mitoglou (polpaccio), mentre l’Olympiacos non avrà a disposizione Moustapha Fall (inguine). E’ in dubbio l’impiego di Ignas Brazdeikis per motivi tecnici (“il giocatore ha disputato solo due allenamenti con la squadra, valuteremo la sua posizione nei 12” ha detto Bartzokas).

VALENCIA vs MONACO

Il Valencia non potrà contare su due giocatori ovvero Hermanssonn e Lopez-Arostegui. L’islandese si è operato al ginocchio a metà settembre e dovrebbe tornare nel tardo dicembre se non nel 2024, mentre l’ala iberica soffre di fascite plantare. Timing del rientro ancora indefinito, ma non si esclude che il problema possa essere di lunghissima durata.

Il Monaco non avrà certamente Jordan Loyd (operato alla spalla sul finire della scorsa stagione, rientro stimato non prima di 10-15 giorni), e non potrà ancora contare neanche su Kemba Walker (in recupero da un programma di preparazione personalizzato).

BASKONIA vs REAL MADRID

Padroni di casa senza defezioni, blancos che invece non recuperano Ndiaye (volato in Senegal per motivi personali), Alocen (lungodegente in seguito a un problema al ginocchio), Gabriel Deck (ginocchio) e Tavares (problema alle vie respiratorie).

tavares real barcelona
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Stella Rossa annienta l'Asvel. Termina 94-73

Stella Rossa dominante sin dal primo tempo. Troppo poco Asvel. Nella sfida che apre l’Euroleague di quest’anno, si affrontano Stella Rossa e Asvel. Partono meglio i serbi, tirando dall’arco 7/9 (6/6 iniziale), tira peggio invece l’Asvel con 1/5. Guidano Simonovic con 10 e Napier con 8. Nell’Asvel 8 di Lauvergne, […]
Stella | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading