Mercato, il primo colpo del Bayern: ufficiale Leandro Bolmaro

0 0
Read Time:31 Second

Finalmente si muove anche in entrata il mercato del Bayern Monaco: ufficiale l’arrivo di Leandro Bolmaro il cui accordo con i bavaresi era cosa nota ormai da tempo.

Il giocatore spagnolo è stato fortemente voluto da coach Pablo Laso non appena ha messo piede in Baviera. E’ il primo rinforzo di un mercato che ancora avrà tanto da fare alla luce di un roster ad oggi ridotto all’osso che cambierà tanto faccia rispetto all’anno passato.

Bolmaro torna così in Eurolega dopo un anno e mezzo non fortunato in NBA e una mezza stagione a Tenerife. Il suo contratto con il Bayern è biennale.

Bolmaro

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ismael Kamagate è ufficialmente un giocatore dell'Olimpia Milano

Ismael Kamagate, centro proveniente dal Paris Basketball, è un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano, come anticipato in esclusiva da #eurodevotion diverse settimane fa. Ismael Kamagate ha firmato un biennale con l’Olimpia Milano, come da dettagli che vi abbiamo anticipato diverse settimane fa. MERCATO OLIMPIA: C’E’ UN NOME NUOVISSIMO IN ARRIVO L’accordo […]
Kamagate Olimpia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading