Mercato, Valencia prende Kassius Robertson tra gli esterni

frcata7
0 0
Read Time:32 Second

Valencia continua a rimpolpare il reparto esterni e lo fa con la presa dell’ex Reggio Emilia Kassius Robertson.

I taronja avevano fatto un’offerta al Monbus Obradoiro dopo che il giocatore aveva registrato una pazzesca stagione da 17.4 punti, 2,2 rimbalzi, 2.3 assist di media e col 40.6% dall’arco.

L’offerta non è stata pareggiata dall’Obradoiro, il derecho de tanteo è decaduto e allora dalla mezzanotte di ieri Robertson è un nuovo giocatore valenciano. Porterà pericolosità dall’arco e tanti punti in dote in un reparto esterni che aveva bisogno di pericolosità nel ruolo di guardia. Per lui contratto biennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, il Maccabi saluta Darrun Hilliard e Jarell Martin

Il Maccabi è una delle squadre che ha attualmente meno tesserati (solamente 7) e il mercato in entrata continua ad essere silente e sottotraccia. Molto attivo invece il mercato in uscita che, dopo aver già salutato Hollins, saluta anche Darrun Hilliard, il cui rapporto con gli israeliani non è mai […]
Maccabi Hilliard

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading