UFFICIALE: Adam Hanga e il Real Madrid si separano

0 0
Read Time:30 Second

Prime mosse ufficiali che arrivano anche dal Real Madrid che, dopo il titolo di Eurolega ma anche una sconfitta netta in finale di Liga Endesa, deve capire chi trattenere e chi no in vista della prossima stagione che, come di consueto per la casa blanca, guarda sempre a raccogliere quanti più trofei possibili.

Il primo addio è quello di Adam Hanga che, dopo aver dovuto sopperire alle mancanze di playmaking per due anni e aver ricoperto il ruolo di specialista difensivo tra gli esterni madrileni, lascia Madrid con una Liga, due SuperCope e una Eurolega in più: mica male.

laprovittola barcelona

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: L'Efes firma con Erkan Yilmaz e Doğuş Özdemiroğlu

L’Efes continua ad essere grande protagonista nel mercato tra movimenti in entrata, rinnovi e addii. Infatti, dopo gli arrivi di coach Erdem Can, Tyrique Jones, i prolungamenti di contratto con Elijah Bryant, Rodrigue Beaubois, le separazioni da coach Ergin Atman, Dogus Balbay, Tuncer, Singleton, Arna e Haltali, i turchi annunciano […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading