Ufficiale: L’Efes firma con Erkan Yilmaz e Doğuş Özdemiroğlu

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

L’Efes continua ad essere grande protagonista nel mercato tra movimenti in entrata, rinnovi e addii.

Infatti, dopo gli arrivi di coach Erdem Can, Tyrique Jones, i prolungamenti di contratto con Elijah Bryant, Rodrigue Beaubois, le separazioni da coach Ergin Atman, Dogus Balbay, Tuncer, Singleton, Arna e Haltali, i turchi annunciano altri due nuovi acquisti. Pochi minuti fa attraverso un comunicato stampa è stato ufficializzato l’arrivo di Erkan Yilmaz.

L’ex giocatore del Turk Telekom ha firmato con i campioni di Turchia un contratto biennale. Nella precedente stagione ha chiuso con 6.7 punti, 4.4 rimbalzi e 2.6 assist di media a partite nella 7Days EuroCup. Invece, in campionato ha concluso con 7.4 punti, 5.3 rimbalzi e 2.7 assist di media.

Efes

Oltre all’approdo di Ekan Yilmaz c’è anche quello di Doğuş Özdemiroğlu dal Darüşşafaka Lassa. Anche lui ha firmato un contratto di due stagioni.

Il giocatore ha giocato una stagione più che positiva chiudendo con le seguenti statistiche: 12.2 punti, 4.9 rimbalzi e 4.8 assist di media a partita in Basketball Champions League. In Süper Ligi ha chiuso con 14.5 punti, 4.8 rimbalzi e 6.3 assist.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, gli aggiornamenti su Billy Baron

L’Olimpia Milano reduce dalla vittoria della terza stella ha diramato una nota ufficiale per comunicare che Billy Baron è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al gomito destro. Questa notizia era già stata anticipata ieri da coach Ettore Messina durante il Media Day nella secondaria del Medionalum Forum.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading