UFFICIALE: Mike James rimane al Monaco e rinnova per due anni!

0 0
Read Time:40 Second

Grande notizia per il Monaco: Mike James ha deciso di rimanere nel Principato sottoscrivendo un contratto che lo legherà ai monegaschi per ancora due anni!

L’ufficialità è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi, dopo che c’erano buone sensazioni a riguardo. Anche se, all’inizio della off-season, non era affatto scontato che il nativo di Portland restasse a Monaco. Soprattutto alla luce della grande stagione che ha fatto in cui ha sfiorato la palma di MVP portando i suoi da cenerentola ad essere a un passo dalle Final Four.

Tuttavia, l’ottima intesa con coach Sasa Obradovic e la bontà del progetto monegasco che sembra essere ancora molto ambizioso hanno convinto l’ex Brooklyn Nets che sarà di nuovo la stella polare della squadra. L’unico e inimitabile motore immobile.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Marius Grigonis è un nuovo giocatore del Panathinaikos

Grigonis saluta il CSKA. Il Panathinaikos ha ufficializzato nella serata di oggi il suo grande colpo del mercato estivo, ovvero Marius Grigonis. Il giocatore lituano ha firmato con la squadra biancoverde un contratto di durata biennale.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading