UFFICIALE: Mike James rimane al Monaco e rinnova per due anni!

0 0
Read Time:40 Second

Grande notizia per il Monaco: Mike James ha deciso di rimanere nel Principato sottoscrivendo un contratto che lo legherà ai monegaschi per ancora due anni!

L’ufficialità è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi, dopo che c’erano buone sensazioni a riguardo. Anche se, all’inizio della off-season, non era affatto scontato che il nativo di Portland restasse a Monaco. Soprattutto alla luce della grande stagione che ha fatto in cui ha sfiorato la palma di MVP portando i suoi da cenerentola ad essere a un passo dalle Final Four.

Tuttavia, l’ottima intesa con coach Sasa Obradovic e la bontà del progetto monegasco che sembra essere ancora molto ambizioso hanno convinto l’ex Brooklyn Nets che sarà di nuovo la stella polare della squadra. L’unico e inimitabile motore immobile.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “UFFICIALE: Mike James rimane al Monaco e rinnova per due anni!

Next Post

Marius Grigonis è un nuovo giocatore del Panathinaikos

Grigonis saluta il CSKA. Il Panathinaikos ha ufficializzato nella serata di oggi il suo grande colpo del mercato estivo, ovvero Marius Grigonis. Il giocatore lituano ha firmato con la squadra biancoverde un contratto di durata biennale.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: