ABA Liga: dilagano Partizan e Stella Rossa

0 0
Read Time:53 Second

Domenica senza troppi grattacapi in ABA Liga per le due big, reduci peraltro dal derby (stranamente infuocato, eh?) della scorsa settimana e attesi dal rematch in Eurolega il giovedì dell’Immacolata. Sia Partizan che Stella Rossa, infatti, hanno superato con facilità le proprie sfide di campionato rispettivamente con Buducnost e Studentski Centar. Partendo dalla Stella Rossa, ancora imbattuta da quando è arrivato Duško con 7 vittorie su 7, con lo Studentski fatica soltanto nel terzo quarto prendendo un parziale di 28-19 ma reagendo nel quarto, piazzando un decisivo 24-19. 16 punti di Nedovic e 14 di Bentil per il 92-76 finale e record di 7-1 in ABA.

Per quanto riguarda invece il Partizan di Obradovic, il punteggio nella gara interna con il Buducnost spiega più di quanto possano fare mille parole: 106-77, con un 28-11 nel secondo quarto che indirizza inevitabilmente la partita. 15 di Vukcevic e 14 di Madar, con Belgrado che adesso si prepara a un derby di Eurolega a dir poco storico. Sperando si possa parlare solo di basket.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, Jornada 10: dominio Tenerife, Musa incanta, Copa lontana per Valencia

Liga Endesa in campo nel fine settimana per la Jornada 10: tra le prime cadono Barça e Granca, mentre Valencia si allontana pericolosamente dalle prime 8. Terzo successo consecutivo di BADALONA che passa agilmente (68-90) al Nou Congost contro una MANRESA ancora una volta in grandissima difficoltà. 6 uomini in […]
Liga Endesa | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading