Olympiacos-Monaco gara 5: le parole post partita

1 0
Read Time:1 Minute, 45 Second

Queste le parole dei due coach al termine della battaglia del Pireo in gara 5.

Georgios Bartzokas, allenatore Olympiacos:

Congratulazione a tutta la squadra per questo incredibile traguardo. Vorrei anche esprimere il mio rispetto per il Monaco. Avrebbero meritato anche loro di giocare le final four: è stata una serie davvero tosta. Dovevamo controllare le emozioni durante la partita, ma siamo stati pronti per questo, ne abbiamo parlato nello spogliatoio prima della partita e di nuovo all’intervallo. Sapevamo che sarebbe stata una gara di 40 minuti, anche quando eravamo sotto di 7 nel primo tempo, Monaco che stava tirando 8/8 da fuori con Ouattara e Lee. Credevamo di poter prendere il controllo della partita attraverso la difesa e trovando soluzioni in attacco. Sono stati bravi i giocatori in campo, ma un ringraziamento speciale va anche ai nostri fantastici tifosi.

Sasa Obradovic, allenatore Monaco

Complimenti all’Olympiacos. Si meritano di poter giocare le final four e non solo per questa partita, ma perché hanno un gruppo di persone che investe davvero il proprio tempo e con pazienza porta avanti il proprio programma fino alla fine. Noi siamo solo all’inizio di questo percorso per costruire qualcosa. Penso che abbiamo iniziato davvero bene in questa stagione. Credo che ci siamo presentati in una maniera incredibile. Vogliamo imparare da tutto questo, specialmente avendo visto dei ragazzi che sanno come giocare in questi momenti decisivi, come Kostas Sloukas. Come hanno sfruttato il loro vantaggio e vinto la partita, questo vogliamo imparare, è l’esperienza di cui abbiamo bisogno e ci aiuterà a pensare in ottica futura. Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi, hanno giocato davvero una grande partita oggi. Nell’ultimo quarto non abbiamo giocato come avremmo dovuto, ed è questo che intendo quando parlo di esperienza. Non sono arrogante ma devo dirlo: quando sono arrivato qua si parlava tanto ed era una situazione un po’ caotica, ma da quel momento ho avuto il massimo del supporto per poter lavorare quotidianamente, si può vedere nelle nostre partite. Non è finita nel miglior modo possibile, ma posso essere soddisfatto di quello che abbiamo fatto in questa stagione.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Sloukas porta l'Olympiacos Belgrado, "standing ovation" per Monaco

Olympiacos a Belgrado dopo una grandissima partita di pallacanestro. Raggiunte Efes, Real e Barça, alla Stark Arena sarà spettacolo. Notte per cuori forti l’avevamo definita. Olympiacos-Monaco finisce 94-88 e sancisce la qualificazione alle Final per la squadra di Coach Bartzokas dopo una battaglia che è probabilmente la più bella partita […]
Olympiacos

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: