Olimpia Milano, Sergio Rodriguez: Siamo pronti

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Sergio Rodriguez ospite nella rubrica di Luca ChiabottiUomini e Canestri” su Repubblica ha presentato così la sfida contro l’Efes e della stagione. Ecco le dichiarazioni dello spagnolo dell’Olimpia Milano.

Sergio Rodriguez

Sergio Rodriguez sulla stagione

«Una stagione fin qui molto positiva, siamo arrivati terzi in Europa ma con gli stessi punti della seconda e battuto il Barcellona, primo in classifica, due volte. Tutti hanno dato un grande contributo e sono felice per questo».

Sergio Rodriguez sui playoff

«Ci siamo preparati tutto l’anno per queste partite, consapevoli di come ci arriviamo e dei nostri obbiettivi. Siamo pronti, abbiamo fatto i compiti a casa, vogliamo mantenere il fattore campo nelle prime due partite perché ha un grande valore».

Sergio Rodriguez sulla serie con i turchi

«Più difficile del 2021 dove abbiamo superato il turno con un tiro all’ultimo secondo? Ogni anno è durissimo a questo livello ed è arduo scegliere una avversaria, tutte sono forti, giocano tutte in campi con una grande atmosfera. Giocando 90 partite in una stagione, come tutti anche noi abbiamo avuto degli alti e bassi. Ma i bassi ci hanno aiutato a prepararci per questo momento. E giocare al Forum quando è pieno è molto importante e più facile per noi perché si crea una grande atmosfera che ci spinge tantissimo. Abbiamo lottato tutti assieme in questi due anni per tornare finalmente a vivere momenti così».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega & Eurocup: "Le previsioni del tempo...cestitico"

EuroLega: “Le Previsioni del Tempo… cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica. Per il passaggio del turno la redazione di Eurodevotion ha così pronosticato:  Eurolega – […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading