Virtus Bologna, si punta Kevin Hervey per il reparto lunghi

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

La Virtus Bologna inizia a fare sul serio sul mercato ed iniziano ad arrivare i primi nomi importanti per quelli che potrebbero essere i colpi estivi di mercato: l’ultimo ad arrivare è quello di Kevin Hervey.

Quest’ultimo si è messo in mostra quest’anno con la maglia del Lokomotiv Kuban, una delle squadre più interessanti della scorsa stagione di Eurocup. Ma non solo: anche in VTB la squadra russa ha fatto molto bene e il ragazzo texano ha registrato medie di 10.4 punti e 4.9 rimbalzi. Insomma, Hervey si è dimostrato uno dei 4 migliori della seconda miglior competizione europea e molti occhi si sono puntati su di lui.

Per la Virtus sarebbe un profilo perfetto per andare a rinforzare il reparto lunghi che, ad oggi, sembra quello più scoperto. Anche se il rinnovo di Vince Hunter sembra essere abbastanza vicino (dopo quelli di Weems e Abass delle scorse ore), l’avventura di Julian Gamble in bianconero pare giunta al capolinea.

Nel caso arrivasse Hervey le V nere dovrebbero comunque andare a caccia di un centro importante, ma già l’aggiunta del ragazzo texano sarebbe importante per coach Scariolo. Da sottolineare il fatto che sul giocatore ci sono anche altre squadre importanti di Eurocup ed alcune di Eurolega come il Panathinaikos. Tuttavia, come riporta anche Donatas Urbonas, la Virtus sembra stia facendo sul serio per portare il giocatore a Bologna.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

EuroCup, Thompson al Kuban e Vives a Badalona

Ribolle anche il mercato di EuroCup che inizia a segnalare i primi colpi di mercato. Oltre al forte interessamento della Virtus per Kevin Hervey di cui vi abbiamo parlato, ci sono anche da segnalare due importanti ufficialità per quello che riguarda due di quelle che saranno le migliori squadre di […]
Darius Thompson

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading