EuroCup, Thompson al Kuban e Vives a Badalona

frcata7
0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Ribolle anche il mercato di EuroCup che inizia a segnalare i primi colpi di mercato. Oltre al forte interessamento della Virtus per Kevin Hervey di cui vi abbiamo parlato, ci sono anche da segnalare due importanti ufficialità per quello che riguarda due di quelle che saranno le migliori squadre di EuroCup anche per la prossima stagione.

La prima ufficialità concerne un volto a noi noto, ovvero Darius Thompson. L’ormai ex brindisino ha firmato oggi ufficialmente un biennale col Lokomotiv Kuban, squadra molto interessante e che ha fatto tanto bene nella passata stagione. Thompson è stato uno dei perni cruciali di Brindisi nelle due ultime annate: basta dire che in quella appena terminata ha chiuso con 13.4 punti e 5.6 assist di media a partita. Ora avrà l’opportunità di misurarsi con palcoscenici più importanti.

L’altro colpo, invece, riguarda il giocatore Guillem Vives. La point guard spagnola, dopo 7 anni passati a Valencia in cui sono arrivati anche trofei importanti, ha deciso di ritornare a casa, ovvero alla Joventut Badalona. Squadra che ha dimostrato di essere una bella organizzazione visti gli ottimi risultati conseguiti sia in Liga Endesa sia in EuroCup (uscita ai quarti di finali proprio contro la Virtus Bologna). Vives, sicuramente, porterà tanta qualità ed esperienza in più.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Virtus Bologna: Abass rinnova fino al 2024

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver trovato un accordo con Awudu Abass per il prolungamento del contratto. Le parole del Direttore Generale Paolo Ronci: “La stima e la fiducia reciproca tra Club e giocatore vengono certificate da questo nuovo accordo con prolungamento al 30 giugno 2024. Abass ha e dimostra […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: