Il Fenerbahce si prepara per la delicata gara 3 contro il CSKA Mosca in cui per i turchi è vietato sbagliare ed arriva anche qualche notizia positiva. I giocatori che non saranno a disposizione per coach Erdem Can, che sostituirà ancora Igor Kokoskov, sono tre. Quando invece durante la scorsa settimana erano sei. Sicuramente ci sarà Dyshawn Pierre che già aveva preso parte a gara2, anche se non in maniera brillante.
La buona notizia però per il Fener potrebbe arrivare da Jan Vesely. Il lungo ceco dopo il brutto infortunio alla caviglia non ha più messo piede in campo e la sua assenza si è fatta tremendamente sentire nelle prime due gare della serie. Riavere la sua presenza sotto canestro sarebbe fondamentale per Can che, infatti, nelle due partite giocate in Russia ha sofferto tantissimo nella lotta a rimbalzo.

Jan Vesely è game-time decision per gara 3: il Fener spera
La presenza in campo di Vesely cambierebbe l’efficacia e la forza del Fener tanto quanto c’è differenza tra il giorno e la notte. Ancora non ci sono certezze sulla sua presenza o meno in gara 3, però il team sanitario turco si è detto fiducioso.
Vesely è stato definito “game-time decision”, per cui verrà deciso solamente qualche minuto prima della palla a due se farà parte della sfida oppure no.
Devi accedere per postare un commento.