Esplode il mercato ed il Real è al lavoro: Ante Zizic molto vicino

0 0
Read Time:4 Minute, 6 Second

Giorni frenetici sul mercato di Turkish Airlines Euroleague, che la finale spagnola di stasera renderà ancora più intensi.

Solo domenica vi avevamo riferito degli effetti che avrebbe potuto avere sul mercato qualche mossa del Real Madrid a seguito dell’eliminazione in Liga Endesa. Detto, fatto. I “blancos” si fiondano su ANTE ZIZIC, annunciando più o meno ufficialmente la separazione da JORDAN MICKEY, comunque sotto contratto sino al 2021. Il centro croato nelle ultime ore pare ad un passo e ciò libererebbe anche uno slot da extra comunitario, cosa che renderebbe possibile la ricerca di un esterno americano da affiancare a Campazzo o per sostituirlo in caso di approdo dell’argentino in NBA. L’arrivo di Zizic sarebbe un colpo straordinario, visto ciò che il giocatore aveva già mostrato in giovane età a queste latitudini.

ACHILLE POLONARA si è meritato la riconferma al Baskonia, dopo l’ottima fase finale di ACB che sta giocando. Il club non eserciterà la clausola di uscita che aveva a disposizione.

JAUME PONSARNAU, sulla cui permanenza in panchina a Valencia erano stati avanzati diversi dubbi (Joan Plaza uno dei candidati), dovrebbe avere un altro anno di contratto, dopo la riunione della giunta esecutiva “taronja” di ieri.

LANDRY NNOKO è un giocatore della Stella Rossa. Contratto annuale per l’ex Alba Berlino.

LIVIO JEAN-CHARLES sta per firmare per l’Olympiacos. Le sue caratteristiche difensive lo hanno reso preferibile ad AUGUSTINE RUBIT, rilasciato dal club.

QUINO COLOM, che ha ancora un anno a Valencia, interessa a Tenerife.

ERTRUGUL ERDOGAN, Coach sulla bocca di tutti per un possibile approdo Fenerbahçe, avrebbe trovato l’accordo di rinnovo col Galatasaray.

ALBERTO ABALDE dovrebbe proseguire per un altro anno a Valencia, nonostante le diverse voci che lo accostavano al Real Madrid.

L’Olympiacos ha ufficialmente dichiarato “free agent” ben 4 giocatori. ETHAN HAPP, BRANDON PAUL, WADE BALDWIN e DWIGHT BUYCKS.

Spunto particolare quello che arriva dalla Grecia su JIMMER FREDETTE. Il giocatore avrebbe accettato il 40% di riduzione salariale, nel caso non trovasse di meglio.

ALEC PETERS è stato ufficialmente rilasciato dall’Efes.

MAREK BLAZEVIC, giovane promettentissimo centro di Vilnius, ha firmato un pluriennale con lo Zalgiris. Fu grande protagonista della vittoria in #nextgen 2018 a Belgrado in finale contro la Stella Rossa: 20+11 per lui.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il trionfo del Baskonia, la lezione della Liga Endesa

In barba agli scettici la Liga Endesa ha celebrato ieri un nuovo club campione: il Baskonia di Dusko Ivanovic è il nuovo re del basket spagnolo, dopo una Fase Final veramente “excepcional”, come è stata correttamente presentata dagli organizzatori. Sgombriamo il campo da ogni dubbio, quello che si è visto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading