Pau Gasol: Chiudere la carriera al Barça ha un certo appeal, ma…

Pau Gasol ha parlato del momento particolare che sta vivendo con Zach Lowe nel The Lowe Podcast di ESPN radio.

Tra i tanti temi toccati, dall’emergenza Covid 19 a Kobe Bryant, ne emerge uno in particolare riguardo il suo futuro, eventualmente possibile anche in Turkish Airlines Euroleague.

«Ha un certo “appeal” e l’ho sempre detto da quando sono entrato nella NBA, ma è altrettanto vero che più gioco qui, minori sono le chanches di finire la carriera in Spagna».

«Mio fratello Marc ha recentemente sostenuto di voler chiudere a Girona, dove ha giocato prima di venire in NBA. Vuol dire tanto per lui, come per me il Barça. Ma oggi sono concentrato sul poter continuare a giocare nella lega migliore coi giocatori più forti».

Impegnato nel recupero da un lungo infortunio al piede, ha parlato anche della sua riabilitazione.

«Voglio provarci per le Olimpiadi, ma oggi è tutto complicato e devo prendere le cose giorno per giorno e vedere come saranno quando tutto tornerà normale. Devo rispettare la mia routine di lavoro, anche se è difficile perché non si riescono a fare i test sulla condizione con regolarità, essendo difficile anche raggiungere i centri medici per i controlli».

Next Post

Cronache dal basket del coronavirus - Thomas Heurtel

Dopo i diversi commenti dei giorni precedenti, anche Thomas Heurtel su Eurohoops ha voluto dire la sua: «Momento frustrante per tutti, e per me che ero pronto al rientro in una stagione fisicamente difficile. Non ho mai voluto giocare così tanto. Sono pronto a stare con la squadra e a competere […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: