Qual è la verità su Kevin Pangos?

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

L’ultima gara di Turkish Airlines Euroleague di Kevin Pangos in maglia blaugrana è datata 1 maggio 2019, al Sina Erdem Dome, quando l’80-71 finale mandò l’Efes alle Final 4 e sancì l’eliminazione del Barça dopo una serie, l’unica dei Playoff 2019, tiratissima.

Ad inizio stagione 2019/20 un osso del piede sinistro si rompe: 4-6 settimane il verdetto iniziale. Sono passati 6 mesi ed il giocatore è ancora ai box.

Ad inizio gennaio fu un articolo del Mudo Deportivo ad indicare nella seconda metà del mese il momento del rientro sia per Pangos che per Heurtel. Mentre il francese, sfortunatissimo,  è effettivamente rientrato, per poi fermarsi ancora a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nella vittoria contro Milano, tracce del canadese ad oggi non ve ne sono.

Nella giornata di ieri arrivano le dichiarazioni di Pesic, rilasciate sempre al Mundo Deportivo, in cui l’allenatore sottolinea come il giocatore si stia allenando ma in realtà potrebbe essere soltanto preparazione ad un rientro per la prossima stagione. Parrebbe infatti che proprio l’atleta non abbia sensazioni positive e voglia prendere tutto il tempo necessario a evitare problemi ancora maggiori.

Restiamo alla finestra, in attesa che venga fatta chiarezza tra le parti, magari con le parole del giocatore, che sarebbero l’unico vero e possibile chiarimento.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Zalgiris vs Olimpia si gioca? Non si gioca? Porte aperte? Porte chiuse? Ed i tifosi italiani?

Continua senza tregua la situazione indefinita riguardo la gara di domani dell’Olimpia Milano a Kaunas. Vincerà il “sold out” (da settimane) della Zalgirio Arena, cosa che fa gola a tutti i club, oppure le indicazioni del Ministero della Sanità lituana che vorrebbe non si giocasse od almeno lo si facesse […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading