Per la stampa greca l’Olympiacos rischia grosso giocando a Milano…

0 0
Read Time:38 Second

Lo avevamo previsto poco fa, sottolineando come non si possa ancora ritenere definita la questione riguardante la sede della gara tra Olimpia e Olympiacos.

La stampa greca secondo quanto prontamente pubblicato dal sito sport24.gr ha subito sottolineato quelle che sarebbero le conseguenze di un viaggio in Nord Italia per il club del Pireo. Le direttive del Ministero degli Affari Esteri e di quello della Sanità ellenici infatti stabiliscono un periodo di quarantena di 14 giorni per chi rientra da quelle zone d’Italia. Chi andrebbe in campo il 20 marzo contro il Real Madrid (gara comunque a porte chiuse) ?

Obiettivamente, come si può pretendere che l’Olympiacos giochi a Milano? Deroghe greche in arrivo? Cambio di rotta di EB? Nuove polemiche? La prossima puntata è dietro l’angolo…

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: l'Olimpia non sta a guardare

Di Nikola Milutinov e Toko Shengeliavi abbiamo anticipato tutto già da inizio anno e lo riconfermiamo: senza che vi sia alcuna certezza dell’approdo dei due giocatori a Milano, l’Olimpia è certamente molto interessata nonché in prima fila per due campioni assoluti. Il georgiano ha contratto sino al 2022, quindi vi […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading