Annunci

Giannakopoulos scalda il derby : La luce del Panathinaikos batte l’oscurità dell’Olympiacos

In attesa che inizi la serie di sfide tra Efes e Fenerbahçe, certamente il derby di Atene è la gara dell’anno.

Venerdì ad Oaka, alle 2030, andrà in scena il primo episodio di una rivalità tanto storica quanto ricca di novità, perché l’Oly che “sceglie” di retrocedere è un unico assoluto.

E come potevamo pensare che Dimitrios Giannakopoulos, focoso proprietario dei “greens”, se ne stesse zitto fino alla palla a due? Impossibile.

Ecco quindi che Eurohoops riporta  (qui il link ) la “chiamata alle armi” del capopopolo del Pana, ricca di particolarità atte a scaldare una gara che di suo è già rovente.

«La luce batte l’oscurità… se questa giocherà il secondo tempo». 

«Hanno scelto di distruggere il basket come club, come nazionale e come impatto sociale, perché è la strada che porta alla violenza» Beh, detto da chi pubblicava foto del Commissioner di Turkish Airlines Euroleague vestito da… Hitler non è male.

«Brilleranno i nostri giocatori, il nostro coach ed il nostro caldo ma pacifico pubblico».

«Vi chiamo a dimostrare la differenza di classe, li conosciamo, tutti li conoscono ora. Siamo così superiori…».

Piccoli estratti di una tipologia di comunicazione che, anche sforzandoci di comprenderne il significato, non condivideremo mai.

Let’s play ball! Per noi conta solo quello.

 

Annunci
Next Post

Simone Pianigiani allo Zenit? Per la stampa russa è possibile

La bomba arriva da http://www.rsport.ria.ru : lo Zenit San Pietroburgo starebbe licenziando Joan Plaza ed uno dei candidati più seri alla sua sostituzione sarebbe Simone Pianigiani. C’è una rosa di papabili tra cui spicca il coach senese, accantonato da Milano al termine della stagione scorsa dopo l’epilogo assai negativo. Per […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: