Turkoglu: Se troviamo l’accordo con il suo agente, Larkin giocherà per la Turchia.

Francamente sono cose che relegano il senso di Nazionale in un angolino e che fanno ampiamente sorridere di fronte a chi ancora difende un sistema che non ha più ragione di esistere (torneremo sulle recenti parole di Tanjevic).

Hedo Turkoglu, presidente della federazione turca, ha dichiarato ieri che l’agente di Larkin era in arrivo in Turchia e che «se l’incontro andrà bene, presto vedremo Larkin con la maglia della nostra nazionale».

La domanda è semplice: cosa dovrebbe c’entrare un agente con la nazionalità di un giocatore, che peraltro riconosciamo tutti come turco a prima vista…?

Dopo la Slovenia di Randolph, dopo il mercanteggiare sui prossimi italiani, a quando l’apertura di una bella agenzia matrimoniale internazionale con in vendita cerimonie spettacolari e consegna in diretta di un passaporto che renda le gare delle nazionali più interessanti?

 

Next Post

Rick Pitino su Mike James: Solo 5-6 guardie in NBA sono migliori di lui

Dopo gli allenatori, ora tocca ai giocatori. Rick Pitino non ha dimenticato proprio nessuno dopo la vittoria contro il Cska. Nel  lungo dopo gara di Kaliningrad, gli elogi a Dimitris Itoudis sono andati di pari passo con quelli a Mike James. «Il Cska è fortunato, ha Mike James che dovrebbe […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: