Ufficiale: Bobby Dixon rinnova col Fenerbahçe per due anni

La notizia era stata anticipata da diverse fonti ad inizio aprile, ora c’è l’ufficialità.

Bobby Dixon, al secolo Robert Lee Dixon, ora Ali Muhammed, ha rinnovato per altre due stagioni con i campioni di Turchia e vice campioni di Turkish Airlines Euroleague.

36 anni appena compiuti, ex brindisino nel 2010-11, dominatore assoluto della lega turca, dove vince il campionato da 4 stagioni consecutive, la prima con il Pinar nel 2015, poi tripletta con il Fenerbhaçe negli anni 2016, 2017 e 2018, il play guardia nativo di Chicago sta ricoprendo un ruolo fondamentale nello scacchiere di Obradovic, soprattutto dopo il prematuro infortunio di Tyler Ennis.

La recente straordinaria performance contro lo Zalgiris nei Playoffs di Eurolega ne ha ulteriormente confermato una crescita che pare non avere limiti, a dispetto dell’età.

Next Post

Efes vs Barcellona: la resa dei conti

“Gara cinque”. Le due parole più belle che si possono sentire in Turkish Airlines Euroleague, dopo “Final 4”. La grande notte di Istanbul è ad un passo ed è particolarmente affascinante che a giocarsi il pass per Vitoria siano Ergin Ataman e Svetislav Pesic, i due allenatori che hanno compiuto […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: