Ufficiale, altro rinforzo sotto canestro per l’Efes: arriva Daniel Oturu

0 0
Read Time:39 Second

L’Efes corre ai ripari dopo la caterva di infortuni che si è scatenata sulla squadra del Bosforo: dopo Mike Daum, arriva anche Daniel Oturu.

Assenti Willis, Zizic e Pleiss nel reparto lunghi; comunicati oggi anche gli infortuni di Clyburn e Beaubois. La dea bendata si è decisamente presa in antipatia la squadra di Erdem Can.

Dopo aver prelevato Mike Daum da Tortona, i turchi decidono di rinforzare il ruolo di centro dove l’unico giocatore di ruolo rimasto disponibile era Tyrique Jones. In prestito fino alla fine della stagione arriva Daniel Oturu dal Yukatel Merkefezendi.

Oturu è 2.08m x 109 kg, seconda scelta al Draft NBA del 2020. Oltreoceano ha giocato ai Clippers e ai Raptors, prima di passare in Turchia proprio in questa stagione.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Round 12 Eurolega: "injury report" del 5 dicembre

Prima serata del Round 12 di Eurolega ed eccoci con il nostro “injury report” relativo alle gare di questa sera. EFES vs PANATHINAIKOS Si allunga la lista degli assenti in casa Efes: saranno indisponibili Rodrigue Beaubois (schiena), Derek Willis (mano), Will Clyburn (fascite plantare), Ante Zizic (polpaccio) e molto probabilmente […]
Injury Report | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading