Ufficiale, Edmond Sumner firma con lo Zalgiris Kaunas

0 0
Read Time:58 Second

Edmond Sumner è un nuovo giocatore della compagine lituana.

Lo Zalgiris Kaunas attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato l’arrivo del giocatore che però non sarà a disposizione per la sfida di domani sera contro l’Olimpia Milano.

Il classe 1995 nel 2017 è stato scelto nel draft NBA alla 52esima posizione dai New Orleans Pellicans ed è stato subito scambiato con gli Indiana Pacers.

Nella passata stagione ha indossato la maglia dei Brooklyn Nets.

L’estate scorsa si è separato dai Nets e ha firmato con gli Charlotte Hornets, dove ha giocato quattro partite di pre-stagione ma è diventato free agent un mese dopo.

Le parole del direttore dei lituani Jankunas

“Lo Zalgiris era alla ricerca di un nuovo acquisto da tempo, avevamo poche opzioni, ma non volevamo avere fretta. Siamo felici che i nostri sforzi siano stati coronati da successo e che siamo riusciti a raggiungere un accordo con un giocatore che ha molta esperienza ai massimi livelli. Speriamo che l’adattamento di Edmond in Europa non richieda troppo tempo”.

In Eurolega il mercato continua ad essere molto attivo visto che ieri l’Olympiacos ha ufficializzato l’arrivo di Petrusev.

Edmond Sumner
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: l'Efes chiama Tortona e si prende Mike Daum

L’Anadolu Efes bussa in casa della Bertram Tortona e, dopo un buyout concordato, firma l’ala grande Mike Daum con un contratto di 1+1. La notizia è stata riportata per primo da Matteo Carniglia, firma di Sportando e Eurodevotion, e si è concretizzata nel giro di poche ore. La Bertram, così, […]
daum-efes

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading