Round 5 Eurolega: “injury report” del 26 ottobre

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Prima serata del Round 5 di Eurolega ed eccoci con il nostro “injury report” relativo alle gare di questa sera.

PARTIZAN vs STELLA ROSSA

Il Partizan dovrà fare a meno di Mateusz Ponitka per altre 3 settimane a causa di un infortunio alla spalla, mentre è in dubbio l’impiego di Alen Smailagic, assente nella rifinitura di ieri per un piccolo risentimento muscolare.

La Stella Rossa invece non potrà contare su capitan Branko Lazic (infrazione alla costola) e Nemanja Nedovic (problema alla schiena riscontrato al termine della trasferta di Bologna la giornata scorsa).

ALBA BERLINO vs MILANO

Alba senza certamente due giocatori ovvero Eriksson (infortunato da più di un anno al piede) e Wentzell (ginocchio, ne avrà almeno per un’altra settimana). Ha qualche chance di recupero Christ Koumadje (ginocchio)

Milano ritrova il grande ex Maodo Lo in cabina di regia, mentre ne avrà ancora per un po’ Baron (gomito). Luce verde per Mirotic (botta al viso).

REAL MADRID vs BARCELLONA

Entrambi i roster sono al completo.

MONACO vs MACCABI

A sorpresa il Monaco potrebbe avere l’infermeria vuota per la prima volta da inizio anno, perchè Jordan Loyd è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni. La scelta ora ricade sulle sensazioni del giocatore e di coach Obradovic.

Il Maccabi invece non recupera salvo colpi di scena Wade Baldwin (schiena).

OLYMPIACOS vs EFES

L’emergenza dell’Olympiacos non accenna a diminuire, e dopo Sikma (tendine d’Achille) e McKissic (quadricipite) anche Canaan potrebbe dare forfait stasera. L’ex Unics tuttavia resta “game-time decision” per febbre.

L’Efes invece spera di recuperare Elijiah Bryant dal problema fisico delle ultime settimane.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ultim'ora: Nicolas Laprovittola salta "El Clasico"

Nicolas Laprovittola non sarà a disposizione di coach Roger Grimau per la sfida contro il Real Madrid. Un’assenza certamente pesante per i blaugrana in cabina di regia. A comunicare la notizia è stato lo stesso club spagnolo che attraverso il proprio profilo Twitter ha annunciato lo stop del giocatore. Il […]
laprovittola barcelona

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading