Mercato, la Virtus completa il reparto lunghi col veterano Bryant Dunston

frcata7
0 0
Read Time:42 Second

Per rinforzarsi sotto canestro la Virtus Bologna va sull’usato sicuro: Bryant Dunston, veterano d’Eurolega e due volte campione dell’Efes, è un nuovo giocatore bianconero.

A riportare per primo la notizia è stato Moses Bardha, insider israeliano. L’arrivo di Dunston era cosa nota da tempo ma era necessario attende l’uscita di Ismael Bako che doveva ancora limare alcuni dettagli con Kazan. L’ufficialità di tale uscita è arrivata ieri.

Ora il reparto lunghi è veramente completo e si mostra per la sua grande versatilità: Shengelia e Mickey saranno le ali grandi, mentre Cacok e Dunston i centri. Tuttavia si tratta di 4 giocatori, eccetto Dunston, che possono coprire entrambi i ruoli cambiando su diversi tipi di giocatori. Versatilità, appunto.

L’ex Efes porterà con sé tantissima esperienza, rim protection e fisicità sotto canestro. Il contratto è annuale con opzione sul secondo anno.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

FIBAWC23: Fontecchio e Tonut guidano l'Italbasket contro l'Angola

FIBAWC23, Manila – La Nazionale Italiana comincia bene il suo percorso al Mondiale conquistando la vittoria contro l’Angola con il punteggio final di 67-81, confermando così di essere in striscia positiva dopo una buonissima preparazione con sette amichevoli su sette vinte. Attraverso i nostri tre classici punti analizziamo la sfida: […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading