Clamoroso al Barça, Jasi lascia! Roger Grimau nuovo allenatore. Futuro NBA per il Coach lituano?

0 0
Read Time:51 Second

Barça con un comunicato che stupisce il mondo intero di Eurolega ed ACB. Jasi lascia e sul pino blaugrana ci sarà Roger Grimau, ex giocatore catalano.

Clamoroso contrordine in casa Barça!

Sarunas Jasikevicius lascia la panchina blaugrana dopo che pareva fatta per un rinnovo a condizioni differenti (inferiori) rispetto al contratto in scadenza quest’anno.

Ancor più sorprendente che la panchina dei catalani vada a Roger Grimau, ex giocatore blaugrana dal 2003 al 2011, campione di EL nel 2010, nativo proprio di Barcellona che guidava, da allenatore, il Barça Atletic, meglio noto come Barça B, club affiliato dove hanno militato di recente profili come Nnaji, Caicedo, Jakucionis, Bonilla, Villar e l’azzurro Dame Sarr.

In attesa dei dettagli che riguardano questo ribaltone, nostre fonti ci informano che il futuro di Jasikevicius potrebbe essere targato NBA, dove ha un’importante offerta da primo assistente.

Sarunas Jasikevicius

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, ufficiale la separazione tra il Real Madrid e Petr Cornelie

Il mercato continua ad essere il grande protagonista dopo il termine dei diversi campionati nazionali. In casa Real Madrid, dopo l’addio di Adam Hanga arriva anche quello di Petr Cornelie. Infatti, pochi minuti fa il club madrileno attraverso un comunicato stampa ha annunciato la fine del rapporto con il francese. […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading