Mercato Eurolega: il Real manda Nunez a Ulm, l’Oly firma George Papas

0 0
Read Time:56 Second

Intorno alla metà afosa e vacanziera di agosto praticamente tutto tace attorno all’Eurolega e al mercato della competizione, vista anche l’attesa che si fa sempre più imminente per Eurobasket.

Tuttavia, si sono registrati due nuovi movimenti. Il Real Madrid decide di cedere a titolo definitivo il gioiellino Juan Nunez ad una realtà solida come Ulm che si è dimostrata perfetta per fare crescere sotto tutti gli aspetti i giovani prospetti (vedere a riguardo Killian Hayes, Jeremy Sochan, Jaron Blossomgame nella scorsa stagione). Nunez, tra le altre cose, avrebbe trovato il reparto affollato con davanti a lui giocatori come Sergio Rodriguez, Sergio Llull e forse un altro che sarebbe l’ennesimo illustre ritorno in terra madridista. A Ulm avrà tanti minuti e spazio per spiccare il volo.

I campioni greci dell’Olympiacos, invece, allungano le rotazioni e mettono a segno in entrata la presa di George Papas. Quest’ultimo viene da Monmouth University: da quel che si legge è un tiratore puro che andrebbe ad aumentare la pericolosità dall’arco della squadra di Bartzokas. Ma il suo impatto in Eurolega, anche solo da uomo di rotazione, è tutto da verificare.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Shavon Shields, il ritratto di una superstar totale

DATI E CARRIERA Shavon Shields si appresta a giocare la sua quinta stagione consecutiva in Eurolega, la terza con la casacca dell’EA7 Emporio Armani Milano dopo le prime due trascorse in Spagna con il Baskonia. Nato nel Kansas il 5 giugno 1994 da papà americano (Will, Hall of Famer NFL) […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: