Altro colpo Fenerbahce: ufficiale anche l’arrivo di Tonye Jekiri

frcata7
0 0
Read Time:55 Second

Il GM del Fenerbahce Maurizio Gherardini è scatenato in questi ultimi giorni: l’ultimo colpo di mercato si chiama Tonye Jekiri. Il contratto firmato tra le parti prevede un annuale con opzione sul secondo anno.

Nella giornata di ieri è arrivata anche l’ufficialità della super presa che risponde al nome di Scottie Wilbekin. Poco tempo prima era arrivato anche un giocatore interessantissimo come Johnathan Motley.

Insomma, il Fener sta cambiando decisamente faccia e lo sta facendo per essere pronto e su misura per il suo nuovo allenatore, Dimitris Itoudis.

Nei giorni passati hanno infatti salutato il Bosforo Pierria Henry, Barthel, Floyd e soprattutto Jan Vesely. L’addio del lungo ceco chiude di fatto un ciclo gialloblu e ne apre un altro: quello con l’ex CSKA sulla panchina.

Jekiri in questo senso va a rinforzare il reparto centri che è rimasto sguarnito dopo gli addii di Vesely e Floyd. L’impressione è che sotto le plance arriverà un altro nome di peso e, mettendo questo in conto, avere l’ex Unics come back-up può essere considerato un vero e proprio lusso.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

L'Olimpia Milano saluta Trey Kell

Dopo le ufficialità degli ultimi giorni dei movimenti in entrata, pochi minuti fa l’Olimpia Milano attraverso una nota ufficiale ha comunicato l’addio di Trey Kell.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: