Olimpia Milano, Nicolò Melli: Ci siamo allenati bene, siamo carichi

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Nicolò Melli a poche ore dalla palla a due di gara 1 contro la Virtus Bologna ha parlato così su Tuttosport.

Nicolò Melli su valore di Milano e Bologna

«Ma è così ovunque, a parte forse la Liga Acb. Invece secondo me c’entrano molto di più quest’anno e saranno ancor più importanti in futuro, come riferimento in quanto entrambe di Eurolega. Qui il campionato è molto equilibrato, tutti vogliono batterci e possono provarci. Ci sono società in crescita come Tortona grandi come Venezia, la stessa Sassari. Le due in Eurolega spingeranno le rivali a rafforzarsi ancora per competere».

Nicolò Melli su attacco e difesa

«La difesa è la nostra anima, ma di recente l’attacco è cresciuto. Nelle analisi non bisogna dimenticare che siamo stati a lungo senza Shields. E Shavon nella serie con l’Efes non poteva essere al meglio»

Nicolò Melli sulla finale

«È la finale che tutti aspettavano, anche se i valori sulla carta sono cambiati e loro hanno anche l’entusiasmo per aver vinto l’Eurocup e aver raggiunto l’Eurolega. Inoltre hanno il fattore campo che a palasport pieni conta. Hanno aggiunto giocatori di esperienza e talento, sono equilibrati. Ma alla palla a due saremo zero a zero. Noi ci siamo allenati bene, siamo carichi».

Nicolò Melli
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Sergio Rodriguez: Sul mio futuro prenderò una decisione a fine stagione

Sergio Rodriguez a poche ore dall’inizio della finale contro la Virtus Bologna parla così sulla Gazzetta dello Sport. Sergio Rodriguez sul suo futuro «Per me questo è un momento fantastico. Compio 36 anni giocando un’altra finale. Quando finirà la stagione, deciderò il futuro».

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading