Stavropoulos: “Hines e Rodriguez fanno parte della storia dell’Olimpia”

1 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Le parole di Stavropoulos su Euroleague, Pangos e i rinnovi di Rodriguez e Hines

Christos Stavropoulos, GM di Milano, ha parlato ai microfoni di Edi Dembiski su Rai Sport, durante l’intervallo di Gara 2.

Sulla serie con l’Efes

“Potevamo giocarcela senza infortuni. Purtroppo nello sport ci vuole fortuna, a noi nel momento più critico è mancata. Sono però molto orgoglioso di questa squadra, soprattutto per quella seconda partita che abbiamo vinto.”

“Una vittoria che è arrivata anche grazie al pubblico, che è stato meraviglioso. Ci aspettiamo che ci dia una mano ad arrivare fino in fondo, perché è un lavoro che non è solo della squadra, ma di tutti.”

“Non ci siamo andati lontano comunque, ci resta l’amarezza. Il nostro obiettivo erano i playoff, ci siamo tornati. Se fossimo stati tutti, potevamo andare alle Final Four e sperare in qualcosa di grande. Ci riproveremo l’anno prossimo, saremo pronti e lavoreremo per quello.”

Stavropoulos - Eurodevotion

Sulla possibilità Kevin Pangos

“Non mi piace parlare dei giocatori, per rispetto ai ragazzi che giocano qua. In più, non mi piace parlare di giocatori che hanno già contratto. Lui è un grande giocatore, come tanti altri. Cerchiamo di finire al meglio questa stagione, dopo quello che dovremo fare per migliorare questa squadra lo faremo.

Su Hines e Rodriguez

“Sono entrambi in scadenza, finirà la stagione e ci metteremo a parlare. Sono la storia recente di questa squadra, sicuramente staremo insieme e troveremo la soluzione giusta per tutt’e due le parti. Questi giocatori fanno parte della storia di Olimpia ormai.”

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

La soddisfazione di Messina: "E' stata una gara migliore rispetto alla prima, ora proveremo a chiudere subito la serie"

Ettore Messina si dice soddisfatto per la crescita di squadra espressa in Gara 2 “L’obiettivo in ogni serie è crescere di partita in partita e stasera l’abbiamo fatto, tutti hanno dato un contributo e questo ci ha permesso di distribuire i minuti tra tutti. Credo sia stata una gara migliore […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: