COLPO per il Partizan Belgrado: biennale per Kevin Punter!

0 0
Read Time:59 Second

Il colpaccio del venerdì sera che non ti aspetti: Kevin Punter saluta l’Olimpia Milano e firma un contratto di due anni con il Partizan Belgrado di coach Zeljko Obradovic.

Ormai da qualche giorno, dopo continue fumate nere, era arrivato lo strappo decisivo tra l’Armani Exchange e Kevin Punter e dal 30 giugno era anche scaduto il contratto del giocatore. Poi ecco la firma improvvisa che nessuno si aspettava. Anche perché fonti vicine all’ambiente meneghino, come Realolimpiamilano, riportavano un’offerta corposa della squadra di Messina, ma anche di altre squadre di Eurolega (Efes e CSKA in primis).

L’Obradovic effect come uno dei fattori della firma di Punter

A spuntarla però è quel Partizan che da poco tempo ha riabbracciato il coach più leggendario d’Europa. Secondo mozzartsport.com, affidabile sito serbo, il biennale firmato da Punter si aggira intorno ai 2.5 milioni. A giustificare, però, una scelta inaspettata che prevede il passaggio, tra gli altri, da un’alta Eurolega all’EuroCup c’è la presenza proprio di Obradovic. Il cosiddetto Obradovic effect.

Aumenta quindi esponenzialmente l’interesse europeo per quello che potrà essere il Partizan della prossima stagione i cui colpi di mercato potrebbero non essere finiti.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Kevin Punter, una scelta tanto inattesa quanto rispettabile

Kevin Punter, a meno di 48 ore dalla scadenza del suo contratto con l’Olimpia, ha scelto la sua destinazione futura. Kevin Punter è un giocatore del Partizan Belgrado. Boom! .@KPJunior_ je prvo pojačanje crno-belog tima ovog leta! 📑https://t.co/nOuIZcl1PQ#KKPartizan #ABALiga #7DaysEuroCup pic.twitter.com/w9VUmF1p3Z — KK Partizan NIS (@PartizanBC) July 2, 2021 Mesi […]
Kevin Punter

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading