Il Fenerbahce saluta Jarell Eddie

0 0
Read Time:32 Second

Continua la rivoluzione in casa Fenerbahce: dopo il repulisti di qualche tempo fa, ora saluta il Bosforo anche Jarell Eddie. L’ex Murcia non rientrava più nei piani dei vertici societari che, in questo periodo, hanno le idee molto chiare su chi debba far parte del progetto e chi no.

Il roster gialloblu che si presenterà alla prossima stagione sarà in gran parte diverso da quello della scorsa stagione e pare proprio che l’obiettivo numero uno sia l’assalto al titolo Eurolega. Finora, infatti, sono del Fener i grandi colpi di mercato che rispondono al nome di Pierria Henry e di Achille Polonara.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Sogna di essere dietro la cinepresa dei film di Paul Thomas Anderson e di avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Ufficiale: Abrines rinnova fino al 2026.

Il classe 1993 Alex Abrines continuerà ad essere un giocatore del Barcellona per altri cinque anni. La guardia ex Oklahoma City Thunder ha firmato un rinnovo di contratto con il club spagnolo che legherà Abrines ai colori blaugrana fino al 2026. Stagione 2020-21 in cui il Barcellona è stato sconfitto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: