Mercato, Xavi Pascual per la panca del Barça?

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Xavi Pascual sarebbe il primo nome sulla lista del Barça per sostituire Roger Grimau alla guida di una squadra la cui dirigenza ci pare un po’ confusa.

Xavi Pascual sarebbe l’obiettivo numero uno della dirigenza del Barça per sostituire Roger Grimau, scelta della scorsa estate che non ha raggiunto gli obiettivi che il club si prefissava e che oggi diventa, non certamente unico colpevole, capro espiatorio blaugrana.

Xavi Pascual | Eurodevotion

Il contatto ci è stato confermato nelle ultime ore da nostre fonti, che indicano altresì Jaka Lakovic come possibile alternativa, sebbene lo sloveno abbia contratto con Gran Canaria dove si dice si trovi benissimo.

Perde al momento di ogni credibilità quanto apparso sulla stampa iberica riguardo un’eventuale ipotesi Dimitris Itoudis, cui avevamo fatto accenno nei giorni scorsi.

Il Mundo Deportivo apre ad un rosa di altri tre candidati oltre al Coach catalano nativo di Gavà. Jaka Lakovic, appunto, Sergio Scariolo e Joan Penarroya, tuttavia sottolineando quanto sia prioritario il discorso Pascual.

Siamo solo a livello di contatti, la volontà pare esser reciproca, tuttavia serve un avvicinamento economico. Pascual arriva da un quadriennale a San Pietroburgo da oltre 2 milioni netti, qui a Barcellona ha allenato Roger Grimau a circa 500k lordi, ovvero la metà in termini di netto. Che sia metà strada od altro, se si vuole trovare l’accordo urge grande disponibilità reciproca.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

European Playoffs: James one of those nights. Alba di gara5

Il meglio di una serata playoffs caldissima tra finale di PRO A e win or go home game in Germania. Francia: Monaco agile in gara1 Alla Salle Medicin sono scattate le Finales 2024 di PRO A. Monaco sfrutta il fattore campo e si porta sul 1-0 dopo la vittoria per […]
Mike James

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading