Valencia Basket, due infortuni importanti nella settimana del Round 31

alberto marzagalia
0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Valencia Basket alle prese con due nuovi stop, dopo che già Bojan Dubljevic si è eframto per un problema alla mano e resta incerto per la gara di giovedì contro il Bayern.

Nella serata di ieri il Valencia Basket ha rilasciato un comunicato riguardo le condizioni di Mike Tobey e Martin Hermannsson, fermati da problemi muscolari nella gara di Liga persa alla Fonteta contro il Barcellona domenica.

Il centro statunitense ha riportato una micro lesione a livello tendineo nel ginocchio destro, mentre il play islandese ha un problema di soleo (polpaccio).

Certa l’assenza di quest’ultimo contro il Bayern, mentre c’è qualche limitata speranza di avere in campo Tobey.

I “taronja”, con un record attuale di 16/14 hanno assoluta esigenza di vincere almeno 3 delle restanti 4 gare di stagione regolare per sperare nella qualificazione Playoff. Ora il Bayern in casa, poi sempre alla Fonteta arriverà l’Olympiacos. La trasferta a Berlino precederà l’ultimo impegno casalingo contro il Baskonia.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Biligha: Ognuno si deve far trovare pronto quando viene chiamato in causa

Paul Biligha è stato ospite della rubrica “Uomini e Canestri” curata da Luca Chiabotti sul quotidiano La Repubblica. Il centro dell’AX Armani Exchange Milano ha parlato degli altri obiettivi da raggiungere, del suo compagno di reparto Kyle Hines e del suo ruolo all’interno della squadra. LBA ed EUROLEGA «Vincere il […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: