Eurolega, il punto sugli infortunati per la prima serata del Round 25

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Eurolega, sempre ampia la lista dei giocatori indisponibili per la prima serata del Round 25 in programma dal tardo pomeriggio di oggi.

Il KHIMKI, sanzionato da EB con la proibizione di operare sul mercato a causa di mancati pagamenti, scende in campo con la certezza dell’assenza di Maksim Barashkov, Evgeny Valiev e Vladislav Sharapov. Dubbi riguardo Devin Booker e Vladislav Odikonov. Gli avversari del BASKONIA arrivano in Russia al completo.

L’EFES, dopo le voci su un possibile interesse per Gustavo Ayon, poi finito nel nulla, dovrebbe essere sempre senza Tibor Pleiss per un problema al piede che resta di lunga gestione. Da capire cosa succede con Sanli, Tuncer, Larkin e Micic, tutti convocati in nazionale. Se i turchi dovranno solo muoversi verso la Besiktas Arena, per il serbo serve un trasferimento immediato a Tbilisi, dove si gioca alle 16 del giorno seguente. L’OLYMPIACOS sfida i turchi senza Papanikolaou e Harrison.

MILANO recupera Micov. Fuori LeDay, recentemente infortunatosi, e Brooks. Trova un MACCABI senza Omri Casspi.

Il BARCELLONA, recente vincitore della Copa del Rey, ospita lo ZALGIRIS. catalani con indecisioni su Claver, tornato in gruppo, e Leo Westermann, mentre i lituani sono senza Marek Blazevic (nazionale), Lukas Lekavicius (positivo) e Patricio Garino, sul quale non si hanno ormai notizie da tempo.

Saras e Niko festeggiano

(Photo: Twitter @FCBasket)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Khimki-Baskonia è semplicemente la solita storia...

Khimki-Baskonia è l’ennesima “non partita” che coinvolge la squadra moscovita. Come sempre quando in campo ci sono i russi la sfida praticamente non esiste. Diventa difficile, quasi imbarazzante, analizzare le gare della squadra del malcapitato Maltsev. Ci proviamo, anche se trovare 5 spunti di analisi è veramente un’impresa… NIENTE CENTELLO […]
Khimki-Baskonia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading