Eurolega, Round 22: gli assenti di questa sera

0 0
Read Time:52 Second

Eurolega, Round 22 in corso dopo la prima serata di ieri che ha lanciato Milano tra le prime tre.

Il nostro abituale aggiornamento sulle assenze principali per le gare di questa rea.

Nell’ALBA che riceve il CSKA è “game time deision” per Brenneke (caviglia) e Giffey (piede). Moscoviti senza Mike James per le note vicende e conseguente “club’s decision”, ed Andrej Lopatin (mano). Decisione in prossimità della gara su Yuri Umrikhin (ginocchio).

L’ASVEL sceglierà in prossimità della palla a due se utilizzare Amine Noua e Paul Lacombe. Gli avversari del BASKONIA saranno al completo.

REAL MADRID sempre con grandissimi problemi. Out per la stagione Randolph, Rudy e Llull sono in dubbio, mentre sarà indisponibile per positività al COVID Nico Laprovittola. I “blancos” trovano un PANA senza i due “papa”, Georgios Papagiannis e Ioannis Papapetrou (ginocchio).

Nico Laprovittola, fermato dal COVID

Il VALENCIA sfida lo ZALGIRIS senza Joan Sastre (quadricipite) e col serio dubbio Derrick Williams (ginocchio). Tra i lituani Steve Vasturia indisponibile (ginocchio), mentre rimane silenzio sulla data di rientro di Patricio Garino (ginocchio).

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Sala stampa Eurolega, le voci dei Coach dalla prima serata del Round 22

Sala stampa di Eurolega, le dichiarazioni degli allenatori dopo le gare della serata di ieri. Ergin Ataman (Efes): «Ottima pallacanestro, muovendo la palla, aggressivi in attacco e con una buona difesa. Poi ci siamo fermati negli ultimi 5 minuti ma è stata una vittoria comunque netta con uno scarto ampio». […]
Sala stampa

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: