Campazzo lascerà il Real al 20 novembre?

Campazzo lascerà il Real al 20 novembre?

Secondo Marca è probabile.

E’ stata la storia infinita dell’estate, sembrava comunque destinata ad un lieto fine ad inizio settembre dopo la conquista dell supernova e l’ennesimo MVP: Campazzo ed il Real oggi, dopo un alunno decisamente nero, sembrano prossimi al passo d’addio.

Secondo quanto informa Marca, decisamente sul pezzo quando si parla di Madrid, il possibile inizio di stagione NBA al 22 dicembre potrebbe rendere effettiva la separazione del campione argentino dal Real al 20 novembre, data in cui i club americani potrebbero firmare i “free agent” come il Facu.

Resterebbero quindi solo 4 partite di Liga Endesa (Valencia, Fuenlabrada, Andorra e Manresa, quest’ultima però in programma il 22 novembre) e 5 di Eurolega (Bayern, Zalgiris, Stella Rossa, Maccabi e Fenerbahçe) per vedere il fenomenale playmaker con la maglia dei “blancos”.

One thought on “Campazzo lascerà il Real al 20 novembre?

Next Post

Rinviata Zenit vs Panathinaikos

Rinviata Zenit vs Panathinaikos. Le restrizioni dovute alle regolamentazioni greche, che prevedono la quarantena della squadra in caso di positività di un elemento, hanno costretto il club di Oaka a chiedere il rinvio della gara contro lo Zenit. La sfida in programma a San Pietroburgo domani è stata quindi ufficialmente […]
Rinviata Zenit vs Panathinaikos | Eurodevotion

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: