Campazzo lascerà il Real al 20 novembre?
Secondo Marca è probabile.
E’ stata la storia infinita dell’estate, sembrava comunque destinata ad un lieto fine ad inizio settembre dopo la conquista dell supernova e l’ennesimo MVP: Campazzo ed il Real oggi, dopo un alunno decisamente nero, sembrano prossimi al passo d’addio.
Secondo quanto informa Marca, decisamente sul pezzo quando si parla di Madrid, il possibile inizio di stagione NBA al 22 dicembre potrebbe rendere effettiva la separazione del campione argentino dal Real al 20 novembre, data in cui i club americani potrebbero firmare i “free agent” come il Facu.
Resterebbero quindi solo 4 partite di Liga Endesa (Valencia, Fuenlabrada, Andorra e Manresa, quest’ultima però in programma il 22 novembre) e 5 di Eurolega (Bayern, Zalgiris, Stella Rossa, Maccabi e Fenerbahçe) per vedere il fenomenale playmaker con la maglia dei “blancos”.
[…] Il difficile inizio di stagione del Real Madrid è certamente legato alla situazione di Facundo Campazzo. Leader necessario in campo, sta sostanzialmente giocando per abbassare la clausola di uscita verso la NBA, lega che raggiungerà appena si aprirà la “free agency”, probabilmente nella seconda metà di novembre, come vi abbiamo riferito nei giorni scorsi. […]